Nuovo sensore GEZE per porte automatiche disponibile da D.A. TECH

sensore per porte automatiche

Disponibili da D.A. TECH i nuovi sensori GEZE con luci LED per porte automatiche: igiene, funzionalità ed eleganza.

Adatto sia per gli ambienti privati sia per quelli lavorativi, dove l’attenzione per l’igiene è fondamentale in relazione al controllo della diffusione del Covid-19, il nuovo sensore GEZE GC 307 con luci LED, ora disponibile presso D.A. TECH, permette l’apertura e la chiusura delle porte senza il contatto delle mani con le maniglie e garantisce un’ottimale resa estetica in ogni contesto.

I sensori di GEZE GC 307 attivano automaticamente l’apertura delle porte, garantendo praticità ed evitando il contatto con eventuali germi e batteri presenti. 

Grazie a una nuova tecnologia, inoltre, non si interferisce in alcun modo con eventuali apparecchiature mediche circostanti, come i pacemaker.

Tecnologia, funzionalità ed eleganza: le sue dimensioni ridotte, l’elegante cornice di design e la possibilità di regolare il colore delle luci LED, garantiscono il minimo ingombro e il miglior effetto estetico.

GEZE GC 307, infatti, può essere collocato ovunque, senza interferire con l’armonia delle scelte stilistiche degli ambienti.

Le caratteristiche del sensore GC 307

GEZE GC 307 è un sensore smart, grazie al montaggio con il DIP switch e alla facilità d’uso e di manutenzione.
Il raggio di azione del radar è vasto e regolabile da 100 a 600 mm, grazie al potenziometro e al controllo da remoto.

Igiene garantita e diversi colori a LED

L’attivazione avviene in modalità contactless.

L’igiene viene, inoltre, ulteriormente garantita dalle sue superfici che, grazie a un trattamento biocida all’argento, risultano limitare la diffusione di germi, batteri e funghi.

GEZE GC 307 è, inoltre, personalizzabile regolando le colorazioni LED della cornice e selezionando le opzioni relative al feedback acustico.

Settori di applicazione

I nuovi sensori touchless GEZE per porte automatiche sono consigliati ovunque occorra garantire il massimo livello di igiene: bagni, bar, hotel, ristoranti, ospedali.

In modo particolare, i sensori risultano essere la soluzione ideale per gestire l’accesso ad ambienti di cura, come ospedali, case di cura, luoghi termali, studi medici e dentistici, dove garantire igiene e facilità di accesso anche ai soggetti più fragili diventa fondamentale.

Contatta D.A. TECH Srl, specialista degli ingressi automatici e socio del Consorzio Aprico, per ulteriori informazioni.

Ad Asti, una bussola con porta automatica per il settore enogastronomico
Nuova porta automatica per l’ingresso del Museo del Palazzo Reale di Genova