Porte automatiche ridondanti
Le porte automatiche ridondanti sono equipaggiate con doppi meccanismi elettronici e meccanici, che consentono l’apertura delle porte anche nelle situazioni d’emergenza.
Le porte automatiche ridondanti vengono utilizzate in alternativa alle porte scorrevoli antipanico a sfondamento manuale, in tutti quegli ambienti dove servono ingressi automatici esteticamente pregevoli e funzionali anche nelle emergenze. In caso di necessità, l’apertura delle porte viene garantita dalla presenza di un secondo motore. In caso di mancanza di alimentazione, il funzionamento avviene comunque grazie alle batterie ausiliarie.
L’intero sistema viene tenuto costantemente monitorato, in modo da segnalare preventivamente la presenza di un’anomalia o di un guasto.
I principali vantaggi delle porte automatiche ridondanti
- Efficace sistema di sicurezza
Le porte automatiche ridondanti rappresentano la soluzione ideale in situazioni di emergenza, in alternativa alle porte scorrevoli antipanico a sfondamento manuale. - Funzionalità e affidabilità
Sono pratiche, funzionali e affidabili, poiché mantengono attivo il loro funzionamento anche in casi di necessità e urgenza. - Risparmio energetico
L’automatismo delle porte minimizza lo scambio termico riducendo lo sbalzo termico che si crea tra l’interno e l’esterno del locale, permettendo così un minore consumo di energia.
Campi di applicazione
- Hotel e alberghi
- Ospedali
- Negozi
- Ristoranti, bar
- Uffici, aziende, edifici business
Per maggiori informazioni
non esitare a contattarci senza impegno.
Ti proporremo le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
Contattaci
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Mettiti in contatto con noi
Da 30 anni portiamo la nostra esperienza in tutto il Nord Italia; in particolare in Liguria (Genova, Savona, Imperia e La Spezia), Piemonte (Torino, Asti, Alessandria e Cuneo) e Lombardia (Pavia).
Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.