Ad Asti, una bussola con porta automatica per il settore enogastronomico

bussola con porta automatica

Nella provincia di Asti, D.A. TECH è intervenuta con l’installazione di una bussola con porta automatica per un ristorante slow food tipico della zona.

Dal 2014 le Langhe sono state ufficialmente incluse dall’UNESCO nella lista dei beni del Patrimonio dell’Umanità, grazie alle loro dolci colline e all’importante cultura enogastronomica legata a prodotti del territorio conosciuti in tutto il mondo, come i tartufi bianchi di Alba, le nocciole delle Langhe e i vini DOCG.

Per chi si trova ogni giorno a lavorare con materie prime di tale valore, il rispetto della natura e la capacità di inserirsi in punta di piedi in un contesto di quiete e bellezza sono fondamentali anche nel campo dell’innovazione, come, ad esempio, nella realizzazione di moderne porte automatiche per portici e dehors.

D.A. TECH si è occupata dell’installazione di una bussola con porta automatica per l’ingresso alla zona esterna di un ristorante, situato nella provincia di Asti.

Al centro del progetto l’obiettivo di rendere pratico l’accesso al dehor del ristorante, minimizzando allo stesso tempo l’impatto con l’ambiente circostante.

La realizzazione delle finiture in un colore che si armonizza perfettamente con un contesto caratterizzato dall’ampia presenza del legno ha, così, permesso di avere una bussola d’ingresso pratica, funzionale ed estremamente discreta.

Grazie alle competenze di D.A. TECH, le necessità di automazione, praticità e ottimizzazione del consumo energetico hanno, quindi, potuto combaciare perfettamente con le esigenze estetiche di un ristorante slow food che fa delle atmosfere rilassate, delle esperienze sensoriali e dell’armonia con la natura un aspetto importante della propria attività.

Scopri le nostre attività di realizzazione porte automatiche in provincia di Asti.

Bussola d’ingresso con vetri a trapezi
Nuovo sensore GEZE per porte automatiche disponibile da D.A. TECH