Porte automatiche scorrevoli per hotel in Liguria

porte automatiche scorrevoli per hotel

Da più di 30 anni, le porte automatiche scorrevoli D.A. TECH rendono più belli e più funzionali gli ingressi degli hotel di tutta la Liguria.

Attiva nel settore da più di 30 anni, D.A. TECH ha installato e ha curato la manutenzione di centinaia di porte automatiche in alberghi e hotel della Liguria, del Principato di Monaco e della Costa Azzurra.

In particolare, le installazioni hanno riguardato:

  • porte automatiche scorrevoli,
  • porte automatiche rotanti,
  • porte automatiche ridondanti per le vie di fuga.

Che si tratti di lavori da eseguire all’interno di più ampie attività di ristrutturazione dell’albergo, di ingressi di nuovi edifici o di adeguamenti necessari per avere strutture a norma, D.A. TECH si occupa di ogni cliente e ogni installazione con passione, cura e impegno.

Porte automatiche scorrevoli per hotel: alcuni casi

L’Hotel Diano Marina, di Diano Marina (Imperia) è una struttura alberghiera rimasta chiusa per diversi anni. Per poter procedere alla riapertura, il nuovo proprietario di questo albergo ha deciso di eseguire una serie di lavori di ristrutturazione e di messa a norma di impianti e servizi.

All’interno di questi lavori di ristrutturazione, è stata prevista anche la sostituzione di una vecchia porta automatica scorrevole, non installata da D.A. TECH, che aveva seri problemi di corretto funzionamento e non aveva i requisiti per essere certificata come uscita di sicurezza.

Passando all’Hotel La Marina di San Bartolomeo al Mare, sempre in provincia di Imperia, la necessità era invece quella di sostituire una vecchia porta manuale, dotata di un antiestetico maniglione antipatico.

Scopri la nostra news sull’installazione di porte automatiche ridondanti per vie di fuga al Grand Hotel di Pietra Ligure

Porte automatiche scorrevoli per vie di fuga: la soluzione D.A. TECH

Per entrambe le strutture, la scelta di D.A. TECH è stata quella di installare nuove porte automatiche scorrevoli per hotel con:

  • doppie ante fisse e doppie ante mobili,
  • vetri di sicurezza montati su serramenti dedicati certificati,
  • automazioni certificate con sistema a sfondamento per vie di fuga delle ante mobili.

Le automazioni installate da D.A. TECH sono tecnologicamente moderne, affidabili e robuste, in grado di operare senza problemi in regimi di alta frequenza di uso.

L’affidabilità è garantita anche in caso di esposizione a eventi atmosferici avversi, tipici delle zone di mare, come il vento, salsedine e sabbia, che possono portare criticità nei funzionamenti degli elementi meccanici ed elettronici.

La perfezione dei serramenti e dei cassonetti che racchiudono le automazioni proteggendone i componenti elettronici, unita alla meticolosità dei nostri controlli di manutenzione periodica, aiutano a prevenire i fastidiosi fermi macchina e prolungano nel tempo il funzionamento delle porte automatiche scorrevoli.

Il servizio di D.A. TECH non si limita, infatti, alla sola vendita, ma alla presa in carico di ogni esigenza e necessità del cliente.

Dall’analisi dell’ingresso automatico, al consiglio sulla giusta automazione da adoperare, dall’installazione alla manutenzione periodica, D.A. TECH si rivela come un punto di riferimento affidabile, preparato e disponibile.

Leggi la nostra news sull’installazione di una porta automatica ridondante per il Grande Albergo di Sestri Levante

Che si tratti di installazioni standard o su misura, per piccoli alberghi o grandi hotel, rivolgersi a D.A. TECH ti permette di trovare la soluzione ideale per le tue esigenze.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

Porte automatiche per uffici a Torino, scorrevoli e con ante in cristallo
Porte scorrevoli in cristallo per MSC Technology al Lingotto (TO)