Porte automatiche ospedaliere scorrevoli

D.A. TECH si è occupata dell’installazione di porte automatiche ospedaliere scorrevoli per la Croce Bianca Rapallese.“Il modo più sicuro per rendere la vita piacevole a noi stessi è renderla piacevole agli altri”. (Arturo Graf)

D.A. TECH ha ricevuto l’incarico di installare una porta automatica ridondante in uno degli enti liguri più importanti e storici nell’ambito dell’assistenza sanitaria.

La fondazione della Croce Bianca Rapallese risale al 1° luglio del 1907. Fin dall’inizio della sua storia, questa associazione si è contraddistinta sia per le attività sociali a favore della popolazione del territorio, sia per la disponibilità a intervenire ovunque fossero necessari soccorso e assistenza.

Oggi, fanno parte della Croce Bianca Rapallese circa 180 volontari che, in tre sedi, garantiscono i servizi di assistenza 24h al giorno. L’associazione è, inoltre, sostenuta da ben 4.000 soci che dimostrano il forte legame dell’Ente con il territorio locale.

Installazione di porte automatiche ospedaliere ridondanti

Noi di D.A. TECH ci siamo occupati dell’installazione di una porta scorrevole ridondante nella sede principale dell’Ente. Oltre a trattarsi di un progetto interessante, è stato per noi un grande piacere personale. Questo perché, parafrasando la citazione del poeta e letterato italiano Arturo Graf, siamo felici di aver contribuito a rendere più piacevole la gestione dei transiti a tutti i volontari che sacrificano il loro tempo libero per l’assistenza a chi ha bisogno di un soccorso o un aiuto.

Ci piace, quindi, considerare questa installazione anche come un nostro ringraziamento per il loro impegno quotidiano.

Le caratteristiche delle porte automatiche ospedaliere ridondanti installate sono:

  • 4 eleganti ante in cristallo, di cui due fisse e due mobili;
  • sistema ridondante dell’automazione, che ne garantisce il funzionamento anche in caso di emergenza;
  • ampia superfice vetrata che favorisce l’illuminazione solare dell’ingresso, contribuendo a contenere la bolletta energetica;
  • 3 radar di controllo per la sicurezza dell’ingresso;
  • due importanti serigrafie del logo dell’Ente sulle ante in cristallo;
  • elegante cassonetto alto solo 1 cm.

L’utilizzo di ante in cristallo e del cassonetto di altezza ridotta contribuisce a rendere elegante e non invasiva tutta la struttura interna.

porta automatica ospedaliera per Croce Bianca

A lavoro ultimato, questa volta tocca a noi ringraziare il nostro committente. Quindi, buon lavoro ragazzi e grazie del vostro impegno quotidiano!

Per richieste o maggiori informazioni, non esitare a contattarci senza impegno.

Porte scorrevoli automatiche ridondanti per vie di fuga.
Porte automatiche scorrevoli per negozi ed esercizi pubblici