30 porte automatiche per vie di fuga per il terminal Costa Crociere di Savona

porte automatiche per vie di fuga

Per il principale home port di Costa Crociere a Savona, D.A. TECH ha installato 30 porte automatiche per vie di fuga, per cui cura anche la manutenzione.  

Grazie ai porti di Savona e Genova, la Liguria risulta essere la prima regione italiana per numero di crocieristi accolti.

In modo particolare, Savona è oggi il principale home port della compagnia Costa Crociere e, con circa 1 milione di passeggeri gestiti ogni anno, è uno dei principali porti crocieristici d’Italia e d’Europa.

Proprio a Savona è stato inaugurato nel 2003 il nuovo Palacrociere, terminal dedicato esclusivamente alle navi da crociera, che nel 2014 è stato ampliato per poter accogliere anche le navi Costa Crociere di ultima generazione. In questo modo il terminal ha:

  • Area totale del terminal 46.500 mq.
  • Superficie interna ed esterna per i passeggeri 16.000 mq.
  • 10 scale mobili, 6 ascensori, 24 postazioni check-in, 2.000 posti a sedere
  • 3 Fingers d’imbarco

Porte automatiche D.A. TECH per vie di fuga per gestire un enorme flusso di passeggeri

Per gestire il flusso di 1.000.000 di passeggeri, negli anni sono state installate nel Palacrociere di Savona ben 30 porte automatiche scorrevoli, tutte caratterizzate da:

  • sistemi certificati per vie di fuga
  • installazione con automazioni ridondanti, oppure con ante a sfondamento integrali.

Tutte le installazioni sono state affidate a D.A. TECH di Genova. Da oltre 40 anni presente nel settore degli ingressi automatici, D.A. TECH è infatti in grado di garantire la fornitura e la rapida installazione anche di un alto numero di porte automatiche speciali, con serramenti, vetri e automazioni certificate per vie di fuga, mantenendosi sempre all’interno dei tempi concordati.

Manutenzione delle porte automatiche: il servizio D.A. TECH

Il frequente passaggio di grandi flussi di passeggeri con valigie e bagagli, spesso frettolosi di imbarcarsi e iniziare a godersi la vacanza, provoca frequenti urti alle porte automatiche che possono provocare danni alle porte stesse.

D.A. TECH cura, dunque, anche le manutenzioni necessarie alle porte automatiche per vie di fuga in modo rapido ed efficace.

D.A. TECH è organizzata per poter intervenire rapidamente, ripristinare il perfetto funzionamento delle porte automatiche e garantire, in questo modo, il continuo equilibrio termico tra l’esterno e gli ambienti interni gestiti con aria condizionata a clima controllato.

Qualunque siano le esigenze nella realizzazione di ingressi automatici, rivolgersi a D.A. TECH è garanzia di trovare la soluzione migliore per le proprie necessità.

D.A. TECH gestisce, infatti, sia installazioni standard, sia installazioni particolari per grandi utenti, dove sia necessario lavorare per installare in tempi rapidi un alto numero di porte automatiche.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci senza alcun impegno.

Porte automatiche per showroom per privati e architetti in provincia di Imperia
Porte automatiche ridondanti per vie di fuga per il Grand Hotel di Pietra Ligure