Porte scorrevoli automatiche per negozio Slam a Genova

porte scorrevoli automatiche per negozio

D.A. TECH ha realizzato una porta scorrevole automatica per il negozio Slam di Genova, con serramenti speciali e 4 vetrate di dimensioni fuori standard.

In relazione al punto vendita aperto nel centro di Genova, Slam, azienda leader di mercato nel settore dell’abbigliamento tecnico per atleti e appassionati di regate sportive, ha contattato D.A. TECH per la realizzazione di un ingresso funzionale e allo stesso tempo elegante.

Realizzazione e installazione di una porta scorrevole e serramenti su misura

L’ingresso è formato da 4 vetrate ed una porta scorrevole automatica vetrata con sopraluce, ognuna composta da un’unica ampia vetrata con vetro temperato e stratificato con vetrocamera 66.4/18 e gas argon/55.2.

Tutti gli elementi dell’ingresso e le vetrate sono alti ben 4 metri. I vetri pesano ciascuno 950 Kg.

Per rispondere alle specifiche esigenze di questo ingresso, l’officina di lavorazione D.A TECH ha inoltre realizzato dei serramenti unici, con una speciale finitura di altissimo pregio in acciaio inox AISI 316 finitura scotch brite: praticamente il massimo che si possa ottenere nelle lavorazioni dell’acciaio.

Si è trattato, dunque, di un lavoro realizzato su misura delle esigenze del committente e che ha dovuto tenere presente vincoli e necessità relative tanto alle caratteristiche tecniche, quando alle circostanze:

  • Il peso delle vetrate, di quasi una tonnellata, e la dimensione dei materiali, hanno portato alla necessità di eseguire il trasporto con veicoli speciali
  • Il trasporto e la posa dei manufatti sono avvenuti di notte per garantire la sicurezza dei tecnici al lavoro e per non intralciare il traffico cittadino del centro di Genova

Il risultato ottenuto ha ripagato D.A. TECH degli sforzi compiuti e soddisfatto pienamente il cliente. La porta automatica del negozio si presenta con un’elegante anta scorrevole tutto vetro, mentre il motore e gli organi di scorrimento sono racchiusi in un elegante cassonetto, realizzato su misura, anche questo in acciaio inox AISI 316 finitura scotch brite.

Non solo bellezza, ma anche efficacia. La porta scorrevole realizzata è altamente affidabile ed è indicata anche in condizioni di uso molto intenso e continuo, come nel caso di negozi, locali pubblici, centri commerciali e aeroporti.

Caratteristiche tecniche della porta scorrevole automatica

  • Motoriduttore completo di encoder
  • Quadro elettronico di comando a microprocessore con amplificatore fotocellula integrato
  • gruppi carrello con ruote maggiorate in materiale antivibrante
  • Selettore digitale con funzioni di programmazione e comandi
  • Interfaccia computer software
  • Pattino di guida ante a pavimento registrabile per ante in cristallo
  • Portata massima: un’anta 150 Kg / due ante 300 Kg

D.A. TECH è specializzata nella realizzazione e installazione di ingressi automatici, proponendo ai propri clienti anche soluzioni realizzate su misura o che necessitino di lavorazioni speciali.

Con oltre 30 anni di esperienza, l’azienda genovese D.A. TECH opera in tutta Italia nei settori delle porte automatiche, (porte scorrevoli per negozi, portoni per industrie, porte automatiche per settore navale…) e dei serramenti speciali.

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

Porte girevoli automatiche GEZE: funzionalità ed eleganza
Porta ingresso tutto vetro per il Plaza Café di Sanremo